Nuovo direttivo
Venerdì 25 marzo, nel corso dell’assemblea dei soci, verrà presentato il nuovo Consiglio direttivo della Pro Loco di Baone, recentemente eletto. Alla guida per i prossimi quattro anni è stato riconfermato Paolo Bottaro, già presidente dal 2006, e Anna Maria Praticelli è stata riconfermata vicepresidente. Gli altri componenti eletti nel consiglio sono Giorgio Bellamio, Antonio Ferraretto, Stefano Zambon, Bruno Zamperiolo.

Un altro anno fitto di iniziative
L’assemblea dei soci è l’occasione per illustrare le numerose iniziative in cantiere per il 2011. Dopo il grande successo del concerto di solidarietà dello scorso 9 gennaio e del convegno “Non solo mimose” dell’8 marzo, in questo periodo si sta preparando l’evento principe della Pro Loco di Baone: la 13a Festa dei Bisi, che colorerà e animerà la piazza di Baone dal 27 al 31 maggio 2011. In preparazione alla festa, anche quest’anno la Pro Loco sarà protagonista nell’iniziativa “Bisi a Tavola”, nella quale i ristoratori del territorio proporranno i piselli di Baone nelle proprie originali ricette.
A seguire l’ormai consolidata festa di Ferragosto “Estate… in Piazza” per poi in autunno dedicarsi alle iniziative culturali quali la gita sociale e le visite guidate nel territorio.
Un programma intenso, che cerca di coniugare gli obiettivi che l’associazione si pone: promuovere Baone a beneficio dei visitatori, vicini e lontani, e favorire una maggiore conoscenza della storia e cultura del nostro territorio per quanti già lo abitano e frequentano ogni giorno.

Scarica il comunicato in formato PDF

Recommended Posts
matt