Locandina Vhelade 72dpiSABATO 23 MAGGIO 2015
Dalle 21.30 – Concerto gratuito aperto al pubblico della Festa Dei Bisi di Baone

Sensuale, esplosiva, prorompente, Vhelade, la straordinaria cantante, da oltre 10 anni in tv al fianco di Chiambretti (Chiambretti Night, Grand Hotel) vi incanterà con la sua intensa voce black & soul, per una serata all’insegna della grande musica.

Assieme al gruppo Sisters, nasce a Milano in una famiglia di artisti, padre congolese e madre sarda, e fin da piccolissima coltiva la passione per il canto e la danza. La straordinaria bellezza le procura un’avvenente carriera come modella, che affianca agli spettacoli circensi in cui si esibisce seguendo la madre continuamente in viaggio. Ma il canto resta la sua più grande passione, così decide di dedicarsi completamente al suo talento, riscoprendo la splendida voce soul e rhythm&blues, forte e prorompente con cui riesce ad ammaliare chiunque l’ascolti.

La talentuosa cantante dai tratti esotici e voce suadente sarà accompagnata da Paolo Andriolo, considerato tra i migliori bassisti italiani, vanta diverse collaborazioni con artisti italiani e internazionali  tra i quali: Pitura Freska, Francesco Baccini, Gipsy Kings, Alan Sorrenti, Gilberto Gil e moltissimi altri.

Alla tastiera ci sarà il maestro Ivan Zoccarato.

Recommended Posts