ImageIl Gazzettino di Padova, Martedì 9 gennaio 2007
Baone. (O.M.)

L’assemblea dei soci della Pro loco ha rinnovato le cariche sociali. Con il voto unanime dell’assemblea sono stati eletti: Paolo Bottaro, presidente, Annamaria Praticelli, vicepresidente e tesoriere, Federico Aghi, segretario. L’elezione di Bottaro mette fine a un periodo di transizione che negli ultimi mesi aveva finito per ingessare l’attività dell’associazione.

Il nuovo direttivo ha presentato il programma per il rilancio della Pro loco. Al primo posto è stato messo il rilancio e la promozione delle tradizioni locali. Si procederà, inoltre, a sviluppare la collaborazione e l’ integrazione con l’amministrazione comunale e le altre associazioni attive a livello locale.
Il neo letto presidente dell’associazione, Paolo Bottaro, nel discorso che ha segnato l’avvio della sua gestione, non ha ricordato l’attività svolta dal direttivo precedente.

Ai componenti del consiglio uscente a al mio predecessore, Arnaldo Brugin va il mio sentito ringraziamento per l’attività svolta, nonostante le limitate risorse di cui può disporre la Pro loco. La Festa dei bisi ha colto nel segno. Ora si tratta solo di valorizzarla. Un impegno che assumo, potendo contare sull’impegno di tutti i soci.

L’assembla si è conclusa con un piacevole rinfresco.

Post recenti