ImageCon la cena di gala si è conclusa un'edizione memorabile della Festa dei Bisi di Baone. Dopo la scorpacciata di eventi ed emozioni del weekend, lunedì sera è stato il momento della cena di gala, con i piatti a base di pesce e piselli preparati dal Ristorante Il Vecchio Veliero di Baone, e serviti dagli allievi della sezione alberghiera dell'istituto Jacopo da Montagnana. Nel frattempo, lo stand gastronomico ha continuato a fargustare ai tanti visitatori le specialità a base di bisi e la piazza è stata coinvolta nel ballo dall'orchestra Le Idee. Tutte le foto della serata sono visibili nella galleria fotografica.
Con la stanchezza nelle gambe, mitigata dalla grande soddisfazione per l'andamento della festa, è stata messa in archivio anche la 11a edizione della Festa dei Bisi. Molti i visitatori e le parole di lode per gli eventi organizzati. Ampio anche il risalto che è stato dato alla manifestazione dalla stampa e dalle televisioni locali. Positiva infine l'immagine che Baone ha dato di se, grazie anche alla sinergia tra organizzatori, istituzioni e aziende del territorio.
Ora l'attenzione si sposta sui campi sperimentali, dove la raccolta dei piselli è ancora in corso e dove i dati raccolti saranno oggetto di studio prima di essere presentati, per il secondo anno consecutivo, al Parco Regionale dei Colli Euganei.
Recent Posts
Image